ARENA ESTIVA LA QUINTA CINEMA

Giardino della Scuola Elementare "N. Machiavelli" Via Antonio Gramsci,3, Montespertoli

Da martedì 14 giugno torna l'appuntamento con il cinema a Montespertoli nell'arena estiva "La Quinta", presso il giardino della Scuola primaria "N. Machiavelli".

€5

Chi salverà il mondo

Giardino della Scuola Elementare "N. Machiavelli" Via Antonio Gramsci,3, Montespertoli

Mercoledì 27 luglio alle 21:30, presso l'arena estiva "La Quinta" nel giardino della scuola elementare "N. Machiavelli", si svolgerà  il terzo appuntamento della rassegna letteraria "Chi salverà il mondo".  L'iniziativa rientra nel programma de "La mezza stagione", contenitore culturale all’interno del quale si alterneranno cinema, libri, teatro, musica, ballo, fotografia, per offrire un cartellone estivo ricco e variegato, frutto della sinergia tra Casa del Popolo, Bibliamus, ARCI, Auser, SPICGIL, con il patrocinio e il contributo del Comune di Montespertoli.

Gratuito

“BUON ANNIVERSARIO AMEDEO!

piazza Machiavelli

Venerdì 29 luglio alle ore 21.00, un Gran Galà Lirico con narrazioni e proiezioni video trasformerà piazza Machiavelli a Montespertoli in un grande museo a cielo aperto per rendere omaggio alla vita e alla carriera artistica di Amedeo Bassi e augurargli "BUON ANNIVERSARIO AMEDEO!

L’ opera in piazza: “Cavalleria Rusticana” di Pietro Mascagni

piazza Machiavelli piazza Machiavelli, Montespertoli, Seleziona uno Stato:, Italia

Solisti coro e orchestra della Nuova Filarmonica di "Amedeo Bassi" si esibiranno sabato 30 luglio alle ore 21:00 in piazza Machiavelli, in occasione dei 150 anni della nascita del grande tenore Amedeo Bassi.

L’ opera in piazza: “Rigoletto” di Giuseppe Verdi

piazza Machiavelli piazza Machiavelli, Montespertoli, Seleziona uno Stato:, Italia

Solisti coro e orchestra della Nuova Filarmonica di "Amedeo Bassi" si esibirà sabato 31 luglio alle ore 21:00 in piazza Machiavelli, in occasione dei 150 anni della nascita del grande tenore Amedeo Bassi.

MoMu, Montespertoli Musica

Antica Corte Bignola , Italy

Dal 7 luglio, per tutti i giovedì fino al 25 agosto, grazie alla volontà dell’Amministrazione Comunale di Montespertoli, andrà in scena MoMu, il festival culturale itinerante che ci porterà alla scoperta dei luoghi più insoliti, accompagnati da buona musica e coccolati dalle aziende agricole del territorio con le loro degustazioni.