Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

L’ opera in piazza: “Rigoletto” di Giuseppe Verdi

Luglio 31 @ 9:00 pm - 11:30 pm

LA VOCE FESTIVAL AMEDEO BASSI
L’ opera in piazza: “Rigoletto” di Giuseppe Verdi

 

Domenica 31 luglio alle ore 21:00 in piazza Machiavelli a Montespertoli, gran finale con l’opera “Rigoletto” di Giuseppe Verdi che sarà portata in scena da Italian Opera Florence diretta dal maestro David Boldrini.

Il Festival Amedeo Bassi rientra all’interno del Progetto VOCI, una rete di collaborazione culturale fra i Comuni di Montespertoli e Lastra a Signa e, più in generale, i cittadini dell’area Nord-Ovest della Città Metropolitana di Firenze. Il Progetto VOCI rappresenta un esperimento totalmente originale nel panorama fiorentino: un progetto che intende far incontrare le arti sceniche con i luoghi, le storie e le memorie con nuovi pubblici in cerca di nuove esperienze di vita collettiva.

Prevendite biglietti:
– presso i punti vendita del Circuito Boxoffice, compreso COOP Empoli, IPERCOOP Lastra a Signa, COOP San Casciano Val di Pesa.
www.boxofficetoscana.it; Tel. 055 210804
– tramite la prevendita online su Ticket One al link: https://www.ticketone.it/artist/festival-amedeo-bassi/
– nei giorni 28, 29 e 30 luglio dalle ore 17 alle 21 presso il piano terra della Biblioteca E. Balducci, via Sidney Sonnino Montespertoli.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’Ufficio Turistico al numero 0571 600255 o tramite e-mail: ufficioturistico@comune.montespertoli.fi.it

Dettagli

Data:
Luglio 31
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, ,

Organizzatore

Comune di Montespertoli
Email:
info@visitmontespertoli.it
Sito web:
http://www.comune.montespertoli.fi.it

Luogo

piazza Machiavelli