Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’ opera in piazza: “Cavalleria Rusticana” di Pietro Mascagni

Luglio 30 @ 9:00 pm - 11:30 pm

LA VOCE FESTIVAL AMEDEO BASSI
L’ opera in piazza: “Cavalleria Rusticana” di Pietro Mascagni

Solisti coro e orchestra della Nuova Filarmonica di “Amedeo Bassi” si esibiranno sabato 30 luglio alle ore 21:00 in piazza Machiavelli, in occasione dei 150 anni della nascita del grande tenore Amedeo Bassi.

Il Festival Amedeo Bassi rientra all’interno del Progetto VOCI, una rete di collaborazione culturale fra i Comuni di Montespertoli e Lastra a Signa e, più in generale, i cittadini dell’area Nord-Ovest della Città Metropolitana di Firenze. Il Progetto VOCI rappresenta un esperimento totalmente originale nel panorama fiorentino: un progetto che intende far incontrare le arti sceniche con i luoghi, le storie e le memorie con nuovi pubblici in cerca di nuove esperienze di vita collettiva.

Prevendite biglietti:
– presso i punti vendita del Circuito Boxoffice, compreso COOP Empoli, IPERCOOP Lastra a Signa, COOP San Casciano Val di Pesa.
www.boxofficetoscana.it; Tel. 055 210804
– tramite la prevendita online su Ticket One al link: https://www.ticketone.it/artist/festival-amedeo-bassi/
– nei giorni 28, 29 e 30 luglio dalle ore 17 alle 21 presso il piano terra della Biblioteca E. Balducci, via Sidney Sonnino Montespertoli.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare l’Ufficio Turistico al numero 0571 600255 o tramite e-mail: ufficioturistico@comune.montespertoli.fi.it

Dettagli

Data:
Luglio 30
Ora:
9:00 pm - 11:30 pm
Categorie Evento:
, ,
Tag Evento:
, ,

Organizzatori

Comune di Montespertoli
Nuova Filarmonica Amedeo Bassi

Luogo

piazza Machiavelli