Il 31 dicembre sera dalle 22:00 in Piazza del Popolo ci sarà un grande party in piazza per il capodanno, organizzato in collaborazione con il dinamico gruppo Crazy ’90s. Un’esperienza straordinaria che farà rivivere l’eclettico spirito degli anni ’90 attraverso brani iconici che hanno segnato l’epoca. Il gruppo sfoggerà costumi di scena ispirati alle celebri serie TV e film del periodo, accompagnati da mascotte dei cartoon che hanno caratterizzato quei mitici anni ’90. Il tutto sarà arricchito da coinvolgenti effetti scenici e animazioni, creando un ambiente unico e coinvolgente. Un modo spettacolare per accogliere il nuovo anno con festa, musica e divertimento per tutta la comunità di Montespertoli e i visitatori.
Ed a mezzanotte brindisi con lo spumante offerto dalla Cantina Sociale Colli Fiorentini e il pandoro offerto dalla Coop sigillando così l’inizio del nuovo anno. Un capodanno che promette di essere non solo un’esperienza di intrattenimento ma anche un affascinante tuffo nella nostalgia dei favolosi anni ’90.
#montechristmas2023 è organizzato in collaborazione con l’Associazione dei commercianti e degli artigiani di Montespertoli.
Per aggiornamenti sul programma, consultare la loro pagina Facebook A Montespertoli