Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Ottobre rosa – Montespertoli in prima linea per la prevenzione del tumore al seno

Ottobre 29 @ 9:00 am - Ottobre 30 @ 9:00 pm

 

Come ogni anno, riparte la campagna promossa da A.S.T.R.O. onlus (associazione per il Sostegno Terapeutico e Riabilitativo in Oncologia onlus) in collaborazione con l’Unione dei Comuni del Circondario Empolese-Valdelsa e i Comuni del Valdarno, che lo scopo di sensibilizzare sull’ importanza della prevenzione e della diagnosi precoce oncologica.
Montespertoli, come ogni anno, partecipa a questa importante iniziativa organizzando il prossimo weekend, sabato 29 e domenica 30 ottobre, il Torneo di Pallavolo organizzato dai Giovani Consiglieri Comunali e l’Aperitivo Rosa. Parte del ricavato andrà in favore dell’associazione A.S.T.R.O..

  • Il Torneo di Pallavolo si svolgerà nella pistina dell’ex campo sportivo e per l’iscrizione è necessario pagare la quota di 10 euro a squadra. Per iscriversi basterà cliccare al link https://bit.ly/iscrizioni-Pallavolo-ottobrerosa;
  • all’ Aperitivo Rosa parteciperanno i locali con affissa la locandina “Il 29 e il 30 ottobre io aderisco all’Aperitivo Rosa”.

Sabato mattina (dalle ore 9 alle ore 13) in piazza del Popolo sarà possibile trovare i referenti dell’associazione per ricevere informazioni utili sulla prevenzione del tumore al seno, parlare dei progetti in corso e molto altro. Insieme ad A.S.T.R.O sarà presente anche il Centro aiuto donna Lilith – Sportello Montespertoli. Per l’occasione sarà possibile acquistare le magliette e i gadget il quale ricavo andrà in aiuto alle associazioni.

Dettagli

Inizio:
Ottobre 29 @ 9:00 am
Fine:
Ottobre 30 @ 9:00 pm
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, ,

Organizzatore

Comune di Montespertoli

Luogo

Area ex Campo Sportivo