
- Questo evento è passato.
MoMu, Montespertoli Musica
21 Luglio, 2022 @ 9:30 pm - 11:30 pm

Dal 7 luglio, per tutti i giovedì fino al 25 agosto, grazie alla volontà dell’Amministrazione Comunale di Montespertoli, andrà in scena MoMu, il festival culturale itinerante che ci porterà alla scoperta dei luoghi più insoliti, accompagnati da buona musica e coccolati dalle aziende agricole del territorio con le loro degustazioni.
L’appuntamento è per il 21 Luglio ore 21:30, alla Fattoria di Gigliola, a Montespertoli, con Claudia Bombardella, Le mille voci del Grung.
Concerto per voce e quindici strumenti
Le mille voci del Grung è una revisione dello storico spettacolo “Leggende, strumenti e voci dei popoli” che è stato replicato per 20 anni sui palchi di tutta Europa.
In questo progetto, Claudia Bombardella propone un lavoro di esplorazione in differenti ambiti musicali e culturali, condotto attraverso l’utilizzo di strumenti appartenenti alle più diverse tradizioni e attraverso un uso della voce che si adatta e dialoga con la sensibilità culturale e umana propria dei popoli che tali tradizioni incarnano.
Dalle ore 20 cerimonia di intitolazione del Leccio Monumentale di Gigliola in collaborazione con Comitato Alberi Natura a seguire degustazioni e apericena a cura della Fattoria di Gigliola
Ingresso gratuito/prenotazione consigliata
> Mail a pubblico@tparte.it
> SMS/messaggio whatsapp 3711152940
Indicare: nome e cognome + numero persone